Top Menu

“AMATRIcena per bene” al parco di Levante Cesenatico

spaghetti-amatriciana

Martedì 13 settembre alle ore 19 il Comune di Cesenatico e la Consulta Comunale del Volontariato organizzano, alla casa colonica del parco di Levante, una cena benefica a favore delle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto.

Il menu della serata comprende piadina romagnola e affettati, spaghetti all’amatriciana e un bicchiere di vino al prezzo di 10 euro. Il ricavato della serata verrà devoluto sul conto corrente unico che la Protezione Civile Regionale ha attivato già dal 24 agosto per la raccolta di fondi destinati alla messa in sicurezza della scuola e del municipio di Montegallo e per aiutare altri Comuni del Lazio interessati dal sisma.

La cena si aprirà con l’aperitivo e la musica del dj Mugo Master Love, a seguire la serata proseguirà con il concerto di JJ Vianello e gli Intoccabili.

L’evento è realizzato in collaborazione con centro sociale Anziani Insieme Cesenatico e con l’adesione di CNA Forlì-Cesena, associazione L’Abbraccio, Associazione Nazionale Carabinieri, Cooperativa Casa del Pescatore Cesenatico, Croce Rossa Italiana, Adac – Associazione Albergatori Cesenatico, Confartigianato – Federimpresa Cesenatico, Protezione Civile – Radio Soccorso Cesenatico, Confcommercio Comprensorio Cesenate e Confesercenti Cesenate.

Per prenotare telefonare al numero 0547 79213, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, fino a lunedì 12 settembre alle 12.
Accorrete numerosi!

>> I migliori ristoranti della Romagna selezionati per Voi | Scopri tutte le proposte <<

,