Top Menu

Con la E-Bike sulle colline intorno a Fratta Terme e Bertinoro tra natura e benessere

Bertinoro

Con la E-Bike sulle colline romagnole

La Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Forlì e Cesena ha organizzato nella giornata di sabato 14 Ottobre un’escursione particolare, grazie alla quale potrete scoprire le rilassanti colline intorno a Fratta Terme e Bertinoro in sella a una E-Bike. L’escursione  prevede anche tappe enogastronomiche e rappresenta un nuovo modo facile, sicuro e divertente di scoprire la Romagna più autentica, tra natura, sport e sapori indimenticabili!

L’iniziativa

Il ritrovo è fissato domenica mattina alle ore 9 davanti al Grand Hotel della Fratta. Qui i partecipanti incontreranno la guida Luigi Barilari e verranno fornite le E-Bike. Prima tappa sarà Teodorano, un piccolo paese di appena 70 abitanti della frazione di Meldola. Segue Casticciano, dove sarà prevista la visita presso la cantina Tenuta Diavoletto, accompagnata da una piccola degustazione. Successivamente si procederà in direzione Bertinoro, con stop in Piazza della Libertà, il “terrazzo della Romagna”. Qui i partecipanti potranno apprendere la storia del Paese e della famosa Colonna dell’Ospitalità. Segue un momento di piacere e gusto con il pranzo alla Cà de Bè a base della immancabile piadina romagnola, salumi, ciambella, vino e caffè. Verso le ore 15 è previsto il rientro al Grand Hoterl Terme della Fratta dove sarà possibile rigenerarsi e rilassare i muscoli con il percorso termale “Armonie Naturali”.

Grand Hotel Terme della Fratta

I dettagli

L’escursione in E-Bike è facile e senza eccessive difficoltà e verranno percorse strade asfaltate, sterrate e sentieri di campagna. Ogni partecipante dovrà munirsi di scarpe comode, abbigliamento sportivo e abbigliamento da piscina per il percorso termale. Il costo è complessivo e copre tutte le escursioni e le tappe enogastronomiche, oltre ad assicurazione, E-Bike, casco e borsa da bici.

Informazioni

Costo totale € 89 a persona
Posti limitati
Per info e prenotazioni tel. 0543 460911 o info@termedellafratta.it

RaT

>> I migliori ristoranti della Romagna selezionati per Voi | Scopri tutte le proposte <<

,