Top Menu

Gli auguri di Pasqua di Romagna a Tavola

Auguri di PasquaQuest’anno sulla Pasqua abbiamo scritto di tutto. Abbiamo rispolverato le ricette della tradizione, da quelle sempre in cima alla lista dei desideri a quelle un poco dimenticate. Vi abbiamo dato conto delle tradizioni del periodo di Quaresima e di quelle del giorno di Pasqua. Abbiamo suggerito itinerari ed eventi gustosi e siamo entrati nel cestino del Lunedì dell’Angelo.

Difficile trovare parole che non siano ancora state scritte. In una realtà in cui tutto viaggia ormai sulla rete e chi non è connesso si sente quasi tagliato fuori, possiamo affermare con certezza una cosa: tra una bufala sul Web e una bufala nel piatto, sicuramente preferiamo la seconda.

Non importa se mangiate l’uovo o la colomba. Se l’agnello preferite vederlo sul prato e non nel forno. Se per voi un coniglietto è solo un simpatico animale molto prolifico. In questo giorno ci permettiamo di inviarvi un semplice augurio. Che la Pasqua vi porti come sorpresa una giornata serena, un soffio di leggerezza che spazza via per un attimo tutte le “nuvole” del vostro cielo!

RaT

>> I migliori ristoranti della Romagna selezionati per Voi | Scopri tutte le proposte <<

,