Top Menu

Quartopiano Suite Restaurant, la cucina romagnola che stupisce!

Quartopiano Suite Restaurant | Roof GardenRimini

Quando si parla di Riviera Romagnola, salta subito in mente la località che ne viene considerata la capitale “in pectore”: Rimini. Una città viva, non solo in estate, con le mille e più iniziative per propiziare lo svago, il divertimento e l’arricchimento culturale.

Qui trovate luoghi di tendenza, nei quali si sperimentano formule ristorative nuove e gusti inconsueti, come pure locali dall’ambiente raffinato, nei quali farvi sedurre da una originale proposta gastronomica di alto livello. Uno di questi e senza dubbio il Quartopiano Suite Restaurant.

Quartopiano Suite Restaurant

Arredato con eleganza e ricercatezza, ma senza lusso eccessivo, il ristorante oltre alla sala interna all’ultimo piano del Centro Congressi SGR di Rimini, dispone di un “Roof Garden”. Una grande terrazza esterna affacciata direttamente sul mare e immersa nel verde, per cenare sotto le stelle e godere di una splendida vista panoramica.

Alle redini tre grandi professionisti della ristorazione italiana: lo Chef Silver Succi, il Maître e Sommelier Fabrizio Timpanaro e il Manager Andrea Tani.

La filosofia di cucina

La cucina è capitanata dallo Chef Silver Succi, che ha affinato il suo innato talento in anni di studio, esperienza e ricerca a fianco di alcuni protagonisti del panorama gastronomico italiano: Gualtiero Marchesi, Mauro Uliassi, Gino Angelini e Vincenzo Cammerucci.

Il suo principio ispiratore è dettato dalla passione di rielaborare, in chiave personale ed artistica, i piatti della tradizione locale, unita alla ricerca di armonie di sapori ed ingredienti rigorosamente freschi e di stagione.

Nel piatto sempre proposte nuove e percorsi di degustazione che conducono l’ospite in viaggio tra i sapori fuori dall’ordinario.

Il Quartopiano Suite Restaurant si conferma dunque una delle più interessanti e raffinate sorprese gastronomiche della Riviera Adriatica.

Quartopiano Suite Restaurant  | Rimini
Via G. Chiabrera, 34 | Tel. 0541.1795666

RaT

>> I migliori ristoranti della Romagna selezionati per Voi | Scopri tutte le proposte <<

,